Saper Fare Cerchi è una master class a carattere teorico-pratico-esperienziale rivolta a chi già usa e a chi vorrebbe usare il Cerchio come modalità di lavoro: gruppi di base, gruppi di discussione, gruppi di crescita personale, gruppi di auto-mutuo-aiuto, gruppi di formazione, gruppi di supervisione, gruppi di partecipazione attiva, gruppi di progettazione o valutazione partecipata, eccetera.

 

È rivolta, dunque, ai professionisti e alle professioniste che lavorano con le persone e con le loro parole, con tutto quello che c’è dietro e intorno ad esse e con tutto ciò che con esse si può costruire. O che aspirano ad operare in una o più delle tante situazioni in cui un gruppo di persone può trarre beneficio dalla partecipazione ad un incontro interattivo gestito con un setting rigoroso.

Perché frequentare una master class di gestione/conduzione di Cerchi?

Perché, perfezionando la propria capacità di lavorare in Cerchio, i professionisti e le professioniste amplificano la propria capacità di ascolto, di osservazione e analisi delle situazioni, di mobilitazione delle diverse parti di uno stesso sistema, di interazione con la complessità.

Scarica qui la presentazione sintetica della Master Class: MASTER-CLASS-SAPER-FARE-CERCHI-2021-2022-BREVE

Per richiedere maggiori informazioni su calendario, costi e modalità di iscrizione, scrivere a formazione@cocohub.it